lunedì 3 marzo 2008

primo post

siamo arrivati,
le mie doti di leadership sono già state messe alla prova durante il tragitto, ho condotto i miei cari amici novaresi in un ridente cimitero nei pressi di un innominabile paese del roero.
risultato: ryla1-delconte0 e ritardo clamoroso di 45 min.

ma devo dire che ho le mie scusanti (un allegato della convocazione): nonostante esser finito in un famigerato albergo ad ore, dicendo ad una signora di incredibile grazia mi manda il "rotary" e prevedendo la sua facile risposta in che "cos'è il rotary?" ho portato i miei amici (seguendo la mia mappa) a destinazione.

siamo in 23: gli entusiasti, gli amici che si son fatti subito riconoscere, i domandosi, chi ha già partecipato, i vecchi (come me), i giovani, i carini, quelli che emettono strani rumori, altri con nomi lunghissimi, ed infine i silenziosi.

Essere quì, chiunque noi siamo con bolle o mappe diverse, vuol dire condividere un'avventura (anche senza il ponte tibetano) e ci sarà da divertirsi.

buon inizio.

ricccardo del

1 commento:

Luca ha detto...

ciao amici! mi aggiungo orgoglioso a questo fantastico blog per raccontarvi l'evento clou della giornata: la descrizione di una giornata tipo di Francesco Sani e Ricki Cennamo...NO COMMENT!
non ci sono filtri temporali ne' filtri attivita'..l'unico filtro e' quello del barman che crea la schiumetta sul cosmopolitan!!
la giornata tipo descritta e' un vero e proprio inno alla vita ed al portafoglio del papi..
vedremo strada facendo se i nostri eroi ci condurranno verso altre incredibili avventure!!!
un abbraccio a tutti
emiliano (il ripetente)