mercoledì 12 marzo 2008

La quarta dimensione

Buon giorno miei adorati consoci RYLIANI.
Più guardo questo blog, le sue scritte, le foto, i ricordi, più mi rendo conto che quanto condiviso sia stata un'esperienza meravigliosa...
Nella "quarta dimensione" braidese abbiamo vissuto, bevuto, imparato e soprattutto riso tutti insieme, senza interruzioni.
Nella mia mattina fuori dalla "caaaasa" mi sembrava di rivedere in ogni passante della mia Facoltà, i vostri volti, i vostri sguardi, persino le auto di alcuni di voi (non ho mai visto tante FIAT Stilo in vita mia!). Questo penso fosse dovuto al fatto che avrei voluto essere con voi anche quella mattina, tanto intensamente al punto di ricrearvi intorno a me (ma che c...o vuol dire???), per sentirmi anche lì, a Palazzo Nuovo, nella nostra quarta dimensione.
Ho la sensazione di aver imparato quasi nulla di VAK, metaprogrammi e compagnia cantante, ma di sicuro ho imparato a conoscere persone con le quali non sono stato bene, ma splendidamente.
Spero si riesca ad organizzare incontri anche extra-rotaractiani, per vivere altre emozioni con voi.

vi abbraccio intensamente

vostro,
jaky

Nessun commento: