martedì 11 marzo 2008

la testa che fa bling

l'ultima volta che mi sono sentito così era quando ci stavano ipnotizzando in massa (ma vi rendete conto che ci stavano ipnotizzando in massa?!?). Ho aspettato un po' a scrivere perchè volevo avere qualcosa da dire...

...beh, non ce l'ho. Il mio emisfero sinistro non riesce ad affrontare il RYLA come dovrebbe. E il destro impazza ma fa fatica ad esprimersi. Così mi unisco al coro di ringraziamenti reciproci, felice di aver conosciuto delle persone grandi come voi, e più che mai motivato nell'amore per il Rotaract e per tutto quello che difendiamo. Una settimana di convivenza coatta, senza fughe "nella" realtà, tutti insieme. Con il trasferimento quasi osmotico dei nostri caratteri e alla fine una confidenza che raramente si raggiunge anche con amici di lungo corso.

Poi, a chiosa, la malinconia dell'ultimo giorno ed un ritorno alla realtà tipo doccia fredda dopo il bagno turco. Insomma, mi mancate! E sono molto contento che vi stiate dando da fare come dei matti per organizzare gite, viaggi, vacanze, incontri... aspetto trepidante sabato!
A prestissimo e un affettuoso abbraccio a tutti,
Giò

Nessun commento: