lunedì 10 marzo 2008

...il Ryla ricomincia oggi!

..è arrivato il momento di mettere in pratica quello che ci ha insegnato il Ryla: da oggi inizia quel reale corso di formazione che è...la vita!
sabato pomeriggio vi ho salutato tutti con il magone, una sensazione che poche volte ho provato prima..GRAZIE per tutto questo!
Ogni momento di formazione ti dà dei contenuti che ti porterai dietro per sempre (se li coltivi) e che nessuno ti potrà mai togliere: io non so se in ambito lavorativo riuscirò mai a valorizzare questi aspetti, ma quanto abbiamo fatto mi basta per sentirmi una persona migliore, e soprattutto con una gran voglia di trasmettere le cose che ho appreso agli amici..perchè la ricchezza interiore va donata, non conservata.
Un abbraccio a tutti
aspirante Leader-Amante

Nessun commento: